ZIO SAM

FRANCHISING

ZIO SAM

CHI SIAMO

L’azienda nata nel 2012, seguendo le orme del rinomato programma televisivo americano, vuole essere un punto di riferimento per il collezionismo vintage, antiquariato e tutta l’oggettistica in generale. Il nostro punto di forza è il nuovo modo di fare mercatino, con il ritiro immediato degli articoli, abbinato ad un conto vendita flessibile sulle percentuali che permetterà al titolare di fare grandi affari. Grazie a questo è possibile attirare una clientela e un’oggettistica più ricercata e di ottenere inevitabilmente un maggior guadagno. Il nostro marchio è di grande impatto visivo grazie al fatto che viene associato al programma televisivo e di conseguenza l’avviamento risulterà meno difficile.

IL FORMAT FRANCHISING

Il requisito fondamentale per la scelta della location è un buon bacino d’utenza intorno ad essa. Per quanto riguarda il personale è necessaria una buona dialettica e una predisposizione ai rapporti interpersonali per garantire una buona accoglienza al cliente. Grazie alla nostra esperienza affiancheremo all’affiliato un team di professionisti nella fase di start-up che aiuteranno la creazione e il futuro successo dell’attività; essi aiuteranno l’affiliato nei primi passi fino ad una completa autonomia. Verrà inoltre installato un software per poter gestire nel miglior modo possibile gli articoli sia in entrata che in uscita di ogni punto vendita in modo facile e veloce. Un contratto chiaro e trasparente con molti vantaggi tra cui assistenza e formazione è un altro punto fondamentale per una continua crescita del negozio. La fase di allestimento dura circa tre mesi durante i quali l’affiliato riceverà, oltre al nostro sostegno, anche la merce necessaria per iniziare il progetto. L’affiliato non ha limiti di età, non sono richiesti titoli di studio o corsi (oltre al nostro affiancamento iniziale).

I NOSTRI DATI ED OBIETTIVI

Il nostro obiettivo principale è quello di poter soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela sparsa in tutto il territorio nazionale. Il nostro sito internet e tutti i canali social ad esso collegati vantano un record di visualizzazioni in costante crescita. Il fatturato medio di ogni affiliato è di 500.000 euro annui.

RIEPILOGO

  •        Marchio: Affari di Famiglia Italia

  •        Settore: Franchising, Usato e Vintage

  •        Investimento minimo: 9800 euro

Se sei interessato compila il form che segue:

TI CONTATTEREMO AL PIU' PRESTO